PROGRAMMI GESTIONE ALBERGHIERA
4 cose che i programmi di gestione alberghiera dovrebbero fare
Un programma di gestione alberghiera è il punto centrale delle operazioni alberghiere. È diventato uno strumento indispensabile in un mondo sempre più impegnativo della gestione alberghiera. Dalle prenotazioni all'amministrazione e tutto ciò che è in gioco, un gestionale è stato progettato per gestire in modo efficiente le attività quotidiane del complesso ambiente alberghiero
L'anno scorso è stato segnalato, in Italia, il 34% degli acquirenti sta cercando di sostituire il proprio programma di gestione alberghiera; uno su quattro albergatori ancora utilizza penne e carta per gestire le proprietà, e incredibilmente un 16% non dispone affatto di un sistema. Scegliere il giusto programma di gestione alberghiera per soddisfare le tue esigenze non è una grande impresa; è un investimento necessario, ma non una decisione da prendere alla leggera. Ci sono numerosi programmi di gestione alberghiera, tutti con diverse offerte e promesse, siamo qui per dirvi "4 cose che i programmi di gestione alberghiera dovrebbero fare" in modo che quando dovrai prendere la decisione di investire, farai la scelta giusta. Operazioni di streamline: gli hotel possono e hanno sistemi multipli in più reparti per gestire le operazioni quotidiane. Per la massima efficienza, il gestionale deve semplificare le funzioni critiche in una sola; molti sistemi devono comunicare l'uno con l'altro e la cattiva gestione di una di queste operazioni e sistemi può rappresentare un danno significativo per i servizi e le entrate degli ospiti. Con un programma di gestione alberghiera non è necessario preoccuparsene in quanto potrete accedere, aggiornare e monitorare tutte le informazioni pertinenti riguardanti le funzioni quotidiane della proprietà e degli ospiti, da qualunque luogo e da qualsiasi dispositivo. non sarà più necessario accedere e uscire da più sistemi, tenere i file di carta e utilizzare altre tecniche di gestione manuale che sono completamente inefficienti e ad alta probabilità di errori. Sfruttando la potenza del cloud, gli hotel possono gestire facilmente i loro compiti più critici da diversi luoghi, rimanendo organizzati, risparmiare tempo e mantenendo l'attenzione sui propri ospiti. Consenti l'accesso remoto su più dispositivi: poiché gli albergatori di oggi gestiscono costantemente in movimento, una soluzione mobile non è solo un piacere da avere, ma anche una necessità. Tradizionalmente, un programma di gestione alberghiera veniva distribuito come software che doveva essere (non c'era scelta) installato su un computer situato nella proprietà. Questo significava, e significa ancora per alcuni albergatori, che il movimento del personale era limitato in base alla posizione fisica del gestionale, tipicamente alla reception. Tuttavia, i programmi di gestione alberghiera basati su cloud consentono di gestire la tua proprietà in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. L'esecuzione nel tuo browser consente di accedere in modo remoto e sicuro e avere accesso in tempo reale a tutte le informazioni necessarie, dalle prenotazioni ai check-in, ai rapporti di pulizia, alla contabilità e alla fatturazione. Il personale può elaborare ordini, prenotazioni e pagamenti e può controllare i clienti in entrata e in uscita, ovunque e in qualsiasi momento. Supporta i flussi di entrate: gli albergatori sanno fin troppo bene che l'esecuzione di compiti quotidiani di un hotel influenzano in modo significativo il servizio clienti e le entrate. Il programma di gestione alberghiera deve essere progettato per massimizzare l'efficienza e per aumentare e sostenere i flussi di entrate nei vari reparti. Una delle funzioni più intuitive e preziose di un gestionale in-cloud è la sua capacità di integrare più programmi e di consolidare i dati pertinenti di informazioni sugli ospiti e le preferenze in un unico luogo. Associando i processi e gestendo i risultati,fornisce analisi istantanee e funzionali in tempo reale sul tuo hotel ei tuoi clienti. Di conseguenza, questi dati possono essere utilizzati per ottimizzare i tuoi servizi e aiutare la struttura a prendere decisioni fondamentali in tempo reale. Il gestionale in-cloud ti consente di promuovere offerte e di vendere prodotti e / o pacchetti pertinenti e personalizzati e spingere aggiornamenti più facilmente ai clienti giusti, al momento giusto al loro viaggio e al momento della loro decisione. Viene aumentata esponenzialmente le possibilità di promuovere e vendere servizi ausiliari. Non solo questo renderà i tuoi ospiti felici, ma li invoglierà a tornare!GUARDA IL VIDEO
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